Home / Cronaca / Modena: il tasso terrorizzato, immobile sulla rotatoria, in mezzo alle auto

Modena: il tasso terrorizzato, immobile sulla rotatoria, in mezzo alle auto

Uno splendido esemplare di tasso è stato fortunatamente soccorso e recuperato a Fiorano, in provincia di Modena, dopo essere stato trovato in una rotatoria. L’animale, terrorizzato e completamente disorientato, è stato notato da un cittadino mentre, intrappolato in mezzo alle auto, aveva l’aria smarrita di chi non sapeva più che direzione prendere.

A intervenire sul posto per recuperarlo sono stati i volontari del CRAS Il Pettirosso che hanno poi preso in carico il tasso presso la loro struttura. Una volta che è stato assodato che le sue condizioni non destavano preoccupazione, è stato lasciato libero in una zona in cui non corra pericoli: qui il video.

Nella foto: il tasso salvato (fonte Il Pettirosso su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Fortunatamente è stato soccorso ed è stato rilasciato in sicurezza.
    Grazie.

  2. Ma sai che gliene può fregare a un tasso… agli animali delle nostre auto, rotatorie, fumi e schifezze varie! Mi viene un sorriso amaro quando sento cose come “Eh, ma MI ha attraversato la strada, quel gatto!”… Eh, certo, vedremo di predisporre un corso speciale di Codice della Strada per gatti, cani, ricci e pure lumache.
    Povera stella, chissà che terrore… Bello, lui! <3

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.