Home / Addii / Isernia: cinque cani di famiglia avvelenati con liquido antigelo. Si indaga

Isernia: cinque cani di famiglia avvelenati con liquido antigelo. Si indaga

Sono partite le indagini per individuare i responsabili dell’avvelenamento mortale ai danni di cinque cani padronali, ad Isernia. Gli animali sono stati tutti uccisi attraverso bocconi farciti di liquido antigelo, e appartenevano alla stessa famiglia.

La vicenda è stata resa nota attraverso una breve notizia pubblicata da ANSA, e non include alcun ulteriore dettaglio, se non che ad occuparsi dell’investigazione saranno i Vigili Urbani.

L’avvelenamento è avvenuto nella zona di Castelromano.

Invitiamo qualunque residente del posto che sia a conoscenza di particolari utili alle indagini a mettersi in contatto con la Polizia Municipale.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Miserabili vigliacchi! Chi sa non abbia paura di parlare!!!

  2. Qualche ritorsione sicuramente, o spregio per qualcosa.
    Che schifo, spero che venga preso!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.