Home / Addii / Savona: cane ha un malore e cade in un dirupo. Recuperato senza vita dai pompieri

Savona: cane ha un malore e cade in un dirupo. Recuperato senza vita dai pompieri

Non c’è stato purtroppo nulla da fare se non recuperare i resti del cane morto nei pressi di Borghetto Santo Spirito, in provincia di Savona. La vicenda è piuttosto singolare: l’animale si trovava in passeggiata con la coppia di proprietari lungo la strada che conduce a Monte Croce quando, apparentemente, ha avuto un improvviso malore ed è precipitato in un dirupo.

I proprietari, senza allontanarsi, hanno immediatamente allertato i soccorsi e per recuperare il cane è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Una volta raggiunto l’animale, i pompieri si sono purtroppo resi conto che era deceduto, non è chiaro se per il malore o per la caduta.

Il corpo del cane e i suoi proprietari sono stati portati a valle.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.