Home / Addii / Messina: identificato e denunciato il pastore che impiccò un cane

Messina: identificato e denunciato il pastore che impiccò un cane

È stato identificato e denunciato per il reato di uccisione di animali il pastore che, qualche settimana fa, ha impiccato un cane perché aveva attaccato una delle sue capre. Del caso avevamo parlato a questo link.

Sono stati i Carabinieri di Graniti, in provincia di Messina, a condurre le investigazioni che hanno portato alla scoperta delle generalità dell’uomo che, dopo il suo atto di violenza, era stato notato da un ciclista di passaggio che inutilmente aveva cercato di soccorrere il cane. L’animale, un grosso maremmano, era purtroppo già morto. L’escursionista aveva subito denunciato il fatto alle autorità dando vita all’indagine.

Sulla vicenda non sono noti altri dettagli.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. No speriamo che stà brutta gente faccia la stessa fine!

  2. speriamo che la giustizia li dia 15 anni di galera….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.