Home / Addii / Lecce: decapita un gatto e lascia la testa sulla porta del vicino animalista. Denunciato

Lecce: decapita un gatto e lascia la testa sulla porta del vicino animalista. Denunciato

Un uomo è stato denunciato a San Pietro in Lama, in provincia di Lecce, per aver decapitato un gatto e averne deposto la testa davanti all’abitazione del suo vicino di casa. L’aguzzino avrebbe in questo modo “punito” l’uomo, “colpevole” di accudire con troppo amore i randagi della zona.

Secondo quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, non era la prima volta che il sadico si accaniva sui piccoli felini: già in precedenza aveva ridotto in fin di vita almeno tre gatti posizionando filo spinato sul muro divisorio tra le due abitazioni, e ne aveva avvelenati a morte molti altri.

Il vicino animalista ha pertanto sporto denuncia alla locale stazione dei Carabinieri che, nei prossimi giorni, depositeranno in Procura il fascicolo relativo alla vicenda. Il denunciato ha poco più di cinquant’anni, e avrebbe cominciato ad accanirsi contro l’animalista a novembre del 2013. In questi giorni, l’orribile epilogo della testa mozzata e depositata davanti all’uscio.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. @-@ Oddio! Temo di aver sbagliato merdaccia…! Credevo fosse l’articolo su Mirko Rosa, L’ALTRA merdaccia…

  2. Ah, i trecento […]… eccetera lo aspetteranno proprio all’uscita. Ovvio.
    Chiedo scusa per i toni non moderati, ma non so far uso di toni moderati con una simile merdaccia.

  3. Beh, intanto questa merdaccia sta messa così:
    http://www.ilgiorno.it/legnano/mirko-oro-rosa-1.62058

    E, qualora “il tribunale del Riesame prenderà in considerazione la richiesta di messa in libertà avanzata dalla difesa” e lo lascerà libero… gli auguro di trovare trecento ballerini bulgari ubriachi che non fanno sesso da un paio d’anni.

  4. Il problema vero è che questa persona è disturbata e quindi va curata, perché non credo sia del tutto infondato il sospetto che sia pericoloso anche per le persone.

  5. Alé, siamo all’aberrazione più totale…….

  6. Infame e vigliacco il senzapalle.
    Col gattino se l’è presa perchè è una vera merda.

  7. E’ stato denunciato: benissimo, ma cosa pensate che succeda a questo assassino? Con la nostra “ingiustizia” meno che niente, libero di continuare a esercitare la sua crudeltà. E quanto ai paesani bah…forse applaudono a questi orrori.

  8. Cara MARI,
    non sarebbe meglio fargli direttamente un cappotto di legno? Credo che per il suddetto lurido sia il solo cappotto veramente su misura… Haute Couture perfetta per luridi… wow!

  9. Dato che di questo figuro si conoscono le generalità spero proprio che i suoi paesani gli facciano un bel cappottino di legnate! Gente così non merita di vivere ed è socialmente pericolosa!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.