Home / Addii / Salerno: cane cade dal balcone e muore. Forse gettato intenzionalmente

Salerno: cane cade dal balcone e muore. Forse gettato intenzionalmente

È stato forse gettato intenzionalmente nel vuoto dal suo proprietario, il cane che negli scorsi giorni è precipitato da un balcone a Bellizzi, in provincia di Salerno.

L’episodio è avvenuto in località Borgonovo nello sconcerto dei residenti, alcuni dei quali sostengono che il cane abbaiasse troppo e dunque avesse infastidito il suo proprietario che, in un impeto di rabbia, lo avrebbe lanciato nel vuoto.

L’animale ha perso la vita.

Secondo quanto riportato da SalernoToday, il proprietario 25enne è già stato denunciato e le forze dell’ordine, intervenute sul posto dopo il fatto, starebbero già investigando sulla vicenda per chiarirne ogni punto oscuro. SalernoNews24, in effetti, parla di una proprietaria in preda ai fumi dell’alcool.

Al momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Questo schifo lancia un cane dal balcone perchè non lo sopportava più.
    Mi domando quanto si possa essere miserabili e imbecilli per prendere un cane come se fosse un pupazzo e poi buttarlo giù dal balcone senza nessuna ragione al mondo.

    Siamo circondati da immondizia.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.