Home / Cronaca / Alessandria: lanciano una gattina in autostrada. La polizia la recupera e l’adotta

Alessandria: lanciano una gattina in autostrada. La polizia la recupera e l’adotta

È salva e fortunatamente ha già trovato casa la gattina che qualche giorno fa, nei pressi di Alessandria, è stata lanciata in autostrada.

La piccola, scaraventata fuori dal finestrino di un’auto in movimento, ha sbattuto con violenza contro un distributore di benzina ed è stata ritrovata in stato di shock dal benzinaio. Successivamente sono stati gli agenti della Polizia Stradale di pattuglia nella zona a prendersene carico e a trasportarla dal veterinario, dove le è stata diagnosticata la frattura di una zampa e lesioni alla zona occipitale. Uno dei due poliziotti, di nome Paolo, ha deciso di portarla per sempre a casa con sé non appena starà meglio.

Sfortunatamente nessuno ha avuto la prontezza di notare la vettura da cui la gatta è stata lanciata, ma gli agenti stanno già prendendo visione delle telecamere dell’area di servizio e sperano di risalire ai colpevoli. Il benzinaio ha potuto solamente riferire di aver notato un’auto che entrava a grande velocità nell’area di servizio Vallescrivia Sud e, senza neppure rallentare, scagliava con violenza la gattina contro uno dei distributori per poi reimmettersi in autostrada.

Nella foto: la gattina coi due agenti che l’hanno soccorsa (fonte DireGiovani).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. Sono contento che con grande umanità, professionalità e tempestività la micia è stata portata subito in soccorso e poi fortunatamente adottata dal Sig. Paolo.
    Tanta gioia e cose belle adesso (soprattutto se ci sono bambini con la micina!) e spero che il colpevole sia presto individuato grazie alle telecamere od altro e sia condannato/a al massimo della pena!

    Vorrei ringraziare di cuore anche il Sig. Benzinaio!!!

  2. Ma che meraviglia di micetta!!!!!! Porterà sicuramente fortuna a chi l’ha adottata!!!!!!

  3. bene, bella storia……

  4. Spero che queste m**** si schiantino al primo palo di cemento che troveranno sulla loro strada… ma come si fa???? Non solo abbandonata ma anche in questo modo mostruoso. Grazie a chi le farà vivere una vita al sicuro! 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.