Home / Addii / Messina: cane attacca una capra, il pastore lo impicca

Messina: cane attacca una capra, il pastore lo impicca

AgiNews ha pubblicato la notizia del ritrovamento, in provincia di Messina, di un cane morto impiccato. L’animale è stato individuato penzoloni per il collo da un albero, nelle campagne tra Roccafiorita e Limina.

A denunciare il fatto ai Carabinieri è stato un appassionato di mountain bike, che per primo si è accorto del cane. Dopo aver cercato inutilmente di soccorrerlo, soltanto per constatare che era già morto, il giovane ha notato a poca distanza un uomo che ha ammesso di avere appena ucciso l’animale perché aveva aggredito una delle sue capre, sgozzandola.

Nel momento in cui scriviamo questa notizia non siamo a conoscenza di ulteriori particolari sulla vicenda.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. in galera…..deve andare un cretino come quello. é un criminale

  2. grazie al ragazzo 🙂

  3. Si…grazie al giovane che ha tentato in tutti i modi di aiutare questo povero cane.
    Non c’è niente altro da dire.

  4. Cari Amici, non ci saranno altri particolari, il povero cane è morto e il bastardo sarà libero e immune da qualsiasi pena pronto a rifare ciò che ha fatto senza conseguenze. Un grazie di cuore al ciclista che ha tentato di aiutare questa creatura.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.