Home / Addii / Agrigento: 11 cani uccisi in una sola notte, tutti col veleno

Agrigento: 11 cani uccisi in una sola notte, tutti col veleno

È strage di randagi ad Agrigento, nel quartiere di Monserrato, dove qualche giorno fa undici cani sono stati uccisi a colpi di veleno nell’arco di una sola notte.

Sono stati gli stessi residenti della zona, rendendosi conto di quanto era appena avvenuto, a denunciare il fatto ai Carabinieri. Già qualche giorno prima c’erano state le avvisaglie che qualcosa di orribile stava accadendo: cinque cani erano stati trovati avvelenati sempre nella medesima area.

L’avvelenatore, però, non aveva ancora finito e nottetempo ha fatto in modo che altri undici trovassero la morte.

Sulla vicenda non sono noti altri dettagli.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Eh no, adesso basta proprio con questi avvelenamenti!!!!!! Adesso è ora di finirla, non è possibile una simile ecatombe! Stanate gli assassini e….legnate a volontà per la miseria! I cani così barbaramente trucidati pretendono giustizia!!!!!!!!!!! (E sterilizzazioni a tappeto, cazzarola, non ci devono più essere in circolazione tutte queste vittime!!!!!)

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.