Home / Addii / Milano: vandali danno fuoco alla colonia felina, muoiono una gatta e i suoi cuccioli

Milano: vandali danno fuoco alla colonia felina, muoiono una gatta e i suoi cuccioli

Una gattina e i suoi cuccioli appena partoriti sono quasi certamente morti, uccisi dagli anonimi incendiari che, qualche giorno fa, hanno dato fuoco alla colonia felina di Segrate, in provincia di Milano.

L’azione di violenza è avvenuta tra il 20 e il 22 giugno scorso ma se n’è avuta notizia solamente nelle ultime ore. Va anche specificato che i criminali hanno appiccato non una ma ben due volte il fuoco ai rifugi dei gatti randagi da sempre accuditi dai volontari del posto.

Le colonie feline prese a bersaglio erano regolarmente censite, accudite e sfamate.

LAV Milano invita chiunque abbia informazioni utili in merito a quanto avvenuto a comunicarle alle autorità, che stanno investigando sulla vicenda.

L’associazione conferma anche che una mamma gatta che stava allattando i suoi cinque cuccioli appena partoriti risulta introvabile.

“Si teme siano periti nel rogo. Come sempre, sono proprio i più inermi a subire atti di prepotenza e odio”, conclude LAV.

Nella foto: ciò che rimane dei rifugi dopo l’incendio doloso (fonte RadioBau).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Cioè c’è davvero gente che pensa, si attrezza e poi va a compiere questi orrori?
    La crisi allora non esiste per questi miserabili falliti.

    Ma magari morissero!

  2. Il più crudele, il più vigliacco. il più bastardo: sempre e solo l’uomo!

  3. Sono atti senza senso e solo di vigliaccheria,se una persona ha per nemici i gatti davvero stiamo ben messi,…io mi reputo un fortunato che ha per amici un gruppetto di gatti e invito tutti a provare questa amicizia,ne vala pena!

  4. Laura spinetti

    Delinquenti,bastardi malvagi,si meritano di fare la stessa fine

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.