Home / Addii / Treviso: cervi terrorizzati dalla tromba d’aria scivolano nel canale e affogano

Treviso: cervi terrorizzati dalla tromba d’aria scivolano nel canale e affogano

Sono stati recuperati i corpi senza vita dei cervi che a Cappella Maggiore, in provincia di Treviso, sono affogati nel locale canale dopo esservi scivolati dentro.

Gli animali erano scesi a valle perché terrorizzati dalla violenta tromba d’aria che si è abbattuta domenica pomeriggio nell’Altamarca. Purtroppo, dopo essere caduti in acqua non sono stati più in grado di risalire sulla terraferma.

I cervi, due in tutto, sono stati notati da alcuni residenti della zona e successivamente recuperati dai Vigili del Fuoco. Al momento dell’avvistamento erano purtroppo già morti annegati.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. poveri 🙁

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.