Home / Cronaca / Lucca: trasloca e abbandona i cani nel vecchio appartamento. Denunciata

Lucca: trasloca e abbandona i cani nel vecchio appartamento. Denunciata

Una donna è stata denunciata a Pietrasanta, in provincia di Lucca, per aver abbandonato i propri cani all’interno dell’appartamento dal quale aveva appena traslocato. La denuncia è avvenuta su disposizione del pm della Procura di Lucca e riguarda i reati penali di abbandono e maltrattamento di animali.

I cani sono stati individuati a seguito di una segnalazione dei vicini di casa e sul posto è sopraggiunta la Polizia Municipale assieme ai Vigili del Fuoco, che hanno forzato la porta. All’interno dell’appartamento i cani sono stati ritrovati in condizioni igieniche pessime, abbandonati a loro stessi. La proprietaria, secondo quando trapelato, si recava di tanto in tanto presso il vecchio appartamento a nutrirli.

I due esemplari sono stati immediatamente sottoposti a sequestro e per la donna, in tempi altrettanto rapidi, è scattata la denuncia.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Gente schifosa, eccone un’altra di fallita!
    Ma perchè non spariscono dalla faccia della terra?

  2. Ma quante ce ne sono di microcefale e microcefali in questo paese? D’altra parte questi figuri hanno vita facile visto come funziona l'”ingiustizia” italiana soprattutto quando ci sono di mezzo gli animali.

  3. Ecco un’altra microcefala, alè! Meno male che stavolta sono arrivati in tempo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.