Home / Cronaca / Ferrara: cane scappa di casa. Picchiato e gettato in una campana per il vetro

Ferrara: cane scappa di casa. Picchiato e gettato in una campana per il vetro

Si chiama Chicco, il cane ritrovato dentro una campana per il vetro in provincia di Ferrara. Il cane, un meticcio di circa 11 anni, è stato sottoposto a violenza fisica prima di essere gettato via come un rifiuto.

A notarlo è stato un passante, che ne ha uditi i lamenti all’interno del contenitore per la raccolta differenziata, lo scorso weekend.

Il cagnolino, di proprietà, era riuscito ad uscire di casa verso mezzanotte e la mattina seguente risultava ancora scomparso, tanto che i proprietari si erano messi alla ricerca. È stato ritrovato solamente nel tardo pomeriggio di sabato.

Al momento del ritrovamento, oltre che fortemente spaventato, Chicco presentava profonde lesioni alle zampe e una contusione allo stomaco: il risultato delle botte. Secondo i proprietari, il cane è un esemplare dolce che però non cerca il contatto con gli estranei. Gli aguzzini, però, sono riusciti a catturarlo, lo hanno picchiato e infine scaraventato nel contenitore di raccolta rifiuti, dove sarebbe morto se qualcuno non lo avesse notato.

La famiglia del cane sporgerà denuncia ai Carabinieri.

Foto: Chicco (fonte La Nuova Ferrara).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. io per questa gente ,chiamiamola cosi,che fa del male agli animali metterei la pena di morte

  2. Ma come si fa a permettere ad individui del genere che fanno cose aberranti come questa di girare?

    In gabbia, non in galera, dentro una gabbia di 2×2 tanto sono inutili!
    Non credo che questa località sia tanto grande, e secondo me volendo il o i colpevoli si possono anche individuare.

    Come sta il cagnolino adesso?

    Bisogna stare attenti a non lasciare incustoditi gli animali domestici!

  3. Povero piccolo, quanta paura… come si fa a far del male ad una creaturina inerme e dolce come questo cagnolino… Fanno bene a denunciare! Purtroppo penso che questo mostro non sarà mai preso…

  4. sempre più basita…….povero cristianino…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.