Home / Cronaca / Capri: cane caduto in un dirupo salvato da turista americano

Capri: cane caduto in un dirupo salvato da turista americano

Un cane precipitato in un dirupo e lì rimasto per circa tre giorni è stato portato in salvo da un turista americano. Il fatto è avvenuto negli scorsi giorni a Capri, e il soccorritore ha ricevuto i ringraziamenti dell’amministrazione comunale.

Il cane, di proprietà, non era ancora stato soccorso perché la zona risultava particolarmente impervia ma il turista, attirato dai pianti e dai latrati dell’animale, non ci ha pensato due volte ed è intervenuto personalmente, calandosi nel burrone e riportando la bestiola in superficie.

Il cane, al momento del soccorso, risultava ferito e disidratato. Dopo esserselo caricato in spalla e aver raggiunto nuovamente la strada, il turista ha chiamato le autorità che sono giunte in suo aiuto. L’animale è stato quindi trasferito presso un centro veterinario e sta, lentamente, riprendendosi.

Il turista ha ottenuto in regalo un libro sulle passeggiate botaniche nell’isola di Capri.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Cavolo, possibile che non ci sia stato nessun baldo giovanotto caprese che abbia avuto voglia di darsi da fare per salvare il cane????? Complimenti, davvero il coraggio fatto persona! Il libro a mo’ di ringraziamento mi sembra davvero una ca……ta pazzesca come diceva, decenni orsono, Fantozzi! Vabbè….stendiamo un velo pietoso….

  2. Grazie, di vero cuore! 😀

  3. un libro…..come ringraziamento…si,evviva l’italia…….GRAZIE TURISTA AMERICANO lei ha dimostrato come alcuni posti impervi per alcuni siano per chi è dotato di sensibilità raggiungibili …. ma .sarà mica superman?…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.