Home / Cronaca / Torino: chiude due galline in auto, sotto il sole. Poi assale i vigili. Denunciato

Torino: chiude due galline in auto, sotto il sole. Poi assale i vigili. Denunciato

Un cittadino rumeno residente a Torino è stato denunciato negli scorsi giorni per aver rischiato di far morire soffocate due galline, che aveva chiuso nella sua auto, lasciata sotto il sole.

La vicenda è avvenuta qualche giorno fa in via Capelli e, secondo TorinoToday che riporta la notizia, la vettura in cui i due poveri animali erano stati rinchiusi si era trasformata in un forno, una trappola mortale.

È stato un passante a notare i volatili che, disperatamente, svolazzavano per l’abitacolo boccheggiando e cercando una via di fuga che non c’era: l’uomo ha subito avvisato le forze dell’ordine e sul posto sono subito intervenuti gli uomini della Polizia Municipale. Resisi conto della gravità della situazione, hanno cercato di contattare il proprietario della vettura al quale erano risaliti dalla targa dell’auto. Sul posto, tuttavia, è giunta la moglie e un carro attrezzi e solo in un secondo momento si è fatto vivo l’uomo, un cittadino rumeno, che non ha esitato un istante ad aggredire gli agenti.

Per questa ragione è stato condotto alla centrare e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamento di animali. Per quanto riguarda le galline, erano stremate e terrorizzate: sono state trasportate d’urgenza alla clinica veterinaria di Grugliasco che è subito intervenuta per stabilizzare il loro stato di salute. Stanno bene, ma non è chiaro che fine faranno.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Non basta il nostro di schifo?
    Dobbiamo pure importarla la merda?

    Massimo, sono d’accordo con te, a questo punto sarebbe stato opportuno sistemarle a dovere.
    Non parliamo di legge per gli animali…non importa nulla a nessuno!

  2. ciao Massimo, noi vediamo tutto perfettamente: hai provato a cambiare browser per fare una prova?

  3. Scusate volevo fare una segnalazione al sito:Ho problemi nella visualizzazione della pagina in quanto mi compaiono i commenti disallineati dai nomi,è un problema mio oppure ci sono altri problemi,Grazie.

  4. Dovrebbero essere date ad un’oasi invece magari chissà che brutta fine faranno allora a che è servito tutto questo?Ma per avere una legge vera che tuteli gli animali che dobbiamo fare???

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.