Home / Cronaca / Reggio Calabria: con decine di pulcini da vendere ammassati nell’autocarro. Denunciato

Reggio Calabria: con decine di pulcini da vendere ammassati nell’autocarro. Denunciato

Un uomo di Siderno, in provincia di Reggio Calabria, è stato denunciato per maltrattamento di animali per le condizioni in cui deteneva i pulcini e i volatili che vendeva.

In particolare l’uomo, un 40enne commerciante del luogo, è stato notato dai Carabinieri della locale stazione durante un normale servizio di controllo mentre vendeva abusivamente 102 animali di piccola taglia, perlopiù pulcini di vario tipo, tenendoli ammassati in microscopiche gabbiette poggiate l’una sull’altra all’interno di un autocarro.

Sulla vicenda non sono noti altri dettagli, se non che il denunciato è a piede libero perché la legge italiana sul maltrattamento di animali, per quanto penale, non prevede l’arresto neppure il flagranza di reato.

Nella foto: le condizioni degli animali (fonte CN24TV).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.