Home / Addii / Cremona: nel tir diretto al macello 454 maiali disidratati. Multato camionista

Cremona: nel tir diretto al macello 454 maiali disidratati. Multato camionista

Un camionista olandese di 23 anni è stato multato a Cremona dopo che la Polstrada ha trovato, sul suo tir, 454 maiali di varie età in stato di gravissima sofferenza. Gli animali, tutti naturalmente diretti al mattatoio, erano completamente disidratati e privi di un corretto sistema di abbeveraggio.

I maiali, alcuni dei quali cuccioli, avevano probabilmente trascorso l’intero viaggio sotto il sole cocente e nel caldo asfissiante senza neppure la possibilità di bere un po’ d’acqua.

L’olandese è stato multato per oltre 3000 euro e, successivamente, per altri 1300 euro a causa della mancanza, nel tiro, della scaletta necessaria per salire ai piani superiori e controllare lo stato di salute degli animali.

L’automezzo è stato scortato dagli agenti della Polizia Stradale fino al mattatoio di Solaro Rainerio: qui, un veterinario ha visitato i maiali. Poi si è provveduto alla loro uccisione, come sempre.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. che bastardi farlisoffrirefino allafin
    fine

  2. ecco quanto vale un Animale…V E R G O G N A….ma vogliamo scherzare guardare se potevano pere e poi allleeeeee ammazzarli V E R G O G N A
    IN GALERA ANCHE IL MATTATOIO.
    QUESTA NON E SERIETA

  3. solo multato…… grandiiiiii

  4. Che tristezza ,vorrei un mondo senza queste sofferenze.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.