Home / Addii / [VIDEO] È successo ancora: raro rinoceronte svegliato solo per essere massacrato

[VIDEO] È successo ancora: raro rinoceronte svegliato solo per essere massacrato

In maniera nient’affatto dissimile dalla vicenda dell’elefante svegliato solo per essere ucciso, di cui avevamo parlato qui, negli scorsi giorni un altro raccapricciante video di caccia grossa alle specie in via di estinzione è stato reso noto. Stavolta la vittima è un rarissimo rinoceronte, anch’esso svegliato dal suo riposo con il solo intento di venire massacrato da parte di ricchi cacciatori occidentali che, in Africa, approfittano dei safari per colpire a tradimento creature che vorrebbero solo starsene in pace.

L’uccisione dell’elefante era avvenuta nello Zimbabwe, mentre quella del rinoceronte è accaduta in Sud Africa. Il cacciatore che ha massacrato il rinoceronte si chiama Clay Parker.

Anche in questo caso, l’animale è stato ucciso mentre ancora si muoveva per alzarsi, senza alcuna possibilità di scampo.

Il rinoceronte, nelle riprese che vedrete in chiusura di articolo, tenta disperatamente di scappare ma è ferito e morente ed è continuamente bersagliato dai proiettili. Ai cacciatori non serve che seguire le tracce di sangue: la preda viene ritrovata in un cespuglio, mentre cerca di nascondersi, esausta. Qui, viene ancora raggiunta dalle pallottole e tenta l’ultima fuga, per poi morire a causa della gravità delle ferite sotto gli occhi dei vigliacchi armati.

Foto: l’uccisione del rinoceronte (fonte Animal Shame su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

8 Commenti

  1. come si traduce in inglese”gente di merda camuffata da essere umano? i

  2. Ok, però è un controsenso, se c’è una regolamentazione per la salvaguardia di questi animali che sono quasi estinti vale per tutti gli stati in linea teorica e pratica, ecco perchè nemmeno a me tornano i conti.

    Questo schifo è la cosa più stupida ed inutile che si possa concepire, davvero, non si riesce a credere all’idiozia e la miseria che certi individui portano con se.

    Allora possiamo permettere solo in certi casi ed a pagamento anche la caccia all’uomo.
    Non c’è nulla di male se ci si riflette bene, anche perchè basta pagare, no?

  3. Paolo Cuccione

    Davanti a queste immagini non riesco ad essere ne moderato ne civile quindi è meglio che non dica nulla se non che gli farei fare la stessa fine !!! (A loro e a chi gli permette di farlo così stuprando la propria terra)

  4. purtroppo in alcuni stati africani (ma non solo) e in alcune riserve i safari di caccia grossa sono purtroppo autorizzati previo pagamento di grosse somme:
    un esempio http://rannsafaris.com/

  5. ciao massimo, in alcuni stati africani (ma non solo) e in alcune riserve i safari di caccia grossa sono purtroppo autorizzati previo pagamento di grosse somme:
    un esempio http://rannsafaris.com/

  6. Io vorrei capire,chi permette questo?E’ chiaro che questa non è nemmeno gentaglia è immondizia umana,che possiamo fare per fermare questo?
    OT:scusate ma non mi arrivano le conferme degli interventi.

  7. siete solodei bastardi

  8. Visto che si conosce il responsabile non si possono prendere provvedimenti??

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.