Home / Addii / Sondrio: il suo cane finisce nel fiume. L’anziano chiede aiuto, ma nessuno interviene

Sondrio: il suo cane finisce nel fiume. L’anziano chiede aiuto, ma nessuno interviene

Un uomo di 85 anni il cui cane era finito nel fiume Adda ha chiesto disperatamente aiuto ma non ha, purtroppo, trovato nessuno disposto a dargli una mano.

È accaduto alle porte di Sondrio, lungo un sentiero: l’anziano racconta che il cane, dopo essere caduto in acqua, cercava con grande affanno di riguadagnare la sponda senza tuttavia riuscirci, e che la corrente lo spingeva via, togliendogli le forze. Il cane, un esemplare di razza setter, aveva bisogno dell’intervento umano e per questo il suo proprietario ha dapprima chiamato i Vigili del Fuoco per poi chiedere aiuto a diversi passanti – molti, a quanto pare. Nessuno di coloro che passavano per il sentiero, perché impegnati a fare jogging o a passeggiare, si è però neppure degnato di avvicinarsi.

La Provincia di Sondrio, che riporta la notizia, non rilascia purtroppo alcun dettaglio in merito alla sorte del cane.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. Niente purtroppo.. Per la fonte evidentemente non era importante dire che fine ha fatto il cane 🙁

  2. Mondo alienato, quasi del tutto.
    Vergogna!

    Non si sa nulla dell’esito?

  3. vergognaaaìììììììììììììììììììì

  4. Quello che fa spavento è l’indifferenza, perchè se anche non si è in grado di intervenire direttamente in ogni caso rimanere indifferenti mi sembra impossibile… come si fa a non fermarsi, cercare di sollecitare i soccorsi e supportare una persona così anziana in un frangente drammatico… Spero che ci siano notizie positive sul salvataggio del povero cagnolino…

  5. Ma il povero cane…..si è salvato?????

  6. Che dire? Vergogna e stravergogna a tutti coloro che se ne sono strafregati dell’anziano e del suo cane. Magari era davvero complicato intervenire, però qualcuno poteva almeno provarci.

  7. xchè tante persone sono così insignificanti a …..a questo mondo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.