Home / Cronaca / Savona: cinque coniglietti appena nati gettati nell’immondizia

Savona: cinque coniglietti appena nati gettati nell’immondizia

Sono stati presi in carico dalla locale sezione di ENPA, i cuccioli di coniglio gettati in un cassonetto dell’immondizia a Savona.

Secondo quanto riportato da Geapress, i piccoli sono stati notati da una persona che stava gettando la spazzatura quando si trovavano già da diverse ore nel contenitore, ma fortunatamente prima che questo venisse svuotato nel compattatore.

Due di loro, sfortunatamente, risultavano già morti al momento dell’allarme, che ha visto da subito coinvolte le guardie zoofile di ENPA. I tre piccoli sopravvissuti sono ricoverati presso la sede della Protezione Animali e stanno, piano piano, recuperando le forze. Non appena staranno meglio, per loro si cercherà una casa.

Intanto, sono cominciate le ricerche per individuare la bestia che ha gettato cinque neonati animali nella spazzatura.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Spero che facciano un decreto legge in funzione del quale si possa sparare a vista su chi compie queste crudeltà.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.