Home / Addii / Belluno: coppia di fidanzati affoga. Il cane, disperato, fa ritrovare i corpi

Belluno: coppia di fidanzati affoga. Il cane, disperato, fa ritrovare i corpi

Si chiamavano Laura e Alberto e non avevano neppure 30 anni. Sono affogati nel torrente Ardo, in provincia di Belluno, insieme. Soltanto i latrati disperati del loro cane hanno permesso che i loro corpi venissero ritrovati.

Laura era nella vasca del torrente, lui incastrato tra gli alberi. Ad accorgersi dei lamenti del cane, un ragazzino di 15 anni che ha chiamato i soccorsi nella notte dello scorso sabato.

Sul posto si sono immediatamente recati gli uomini del Soccorso Alpino di Belluno, ma non c’era nulla da fare se non constatare il decesso dei ragazzi. Il cane non aveva mai abbandonato i loro corpi, ed è stato proprio grazie al suo microchip che è stato possibile risalire alle generalità dei due giovani.

Secondo le prime ipotesi, uno dei due fidanzati potrebbe essere scivolato nell’acqua e l’altro potrebbe aver tentato di salvarlo.

Nella foto: la giovane affogata in provincia di Belluno (fonte UrbanPost).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Mi dispiace molto, una vera tragedia.
    Il cagnolino è riuscito ad attirare l’attenzione e ha fatto ritrovare subito i corpi.
    Quanta pena per tutti.

  2. ecco l’esempio che danno….sono è vero cregari ma perchè ti stimano vogliono aiutarti, noi cosa facciamo? molto poco in confronto.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.