Home / Addii / Savona: mamma gabbiano ammazzata a fucilate, i colpi sparati vicino a un bambino

Savona: mamma gabbiano ammazzata a fucilate, i colpi sparati vicino a un bambino

Un gabbiano in procinto di posarsi vicino al suo pulcino per sfamarlo è stato freddato da una fucilata, forse sparata da un’arma ad aria compressa, a Varazze, in provincia di Savona.

Secondo quanto trapelato, l’uccisione dell’animale è avvenuta a poca distanza da un bambino, che ha visto tutto ed è rimasto particolarmente turbato.

Il pulcino di gabbiano, rimasto orfano, è stato soccorso e preso in carico dai volontari di ENPA Savona, troppo spesso impegnati a contrastare la violenza contro questi volatili. In effetti, soltanto qualche giorno fa le guardie zoofile si erano trovate a raccogliere un altro gabbiano in agonia, forse l’altro genitore del pulcino: qualcuno gli aveva fracassato la testa, e l’animale è morto poco dopo.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Varazze con la collaborazione di ENPA: se il responsabile venisse individuato, dovrebbe rispondere non soltanto di maltrattamento e uccisione di animali ma anche di sparo in luogo pubblico.

Nella foto: il gabbiano ucciso (fonte SavonaNews).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Ma come è possibile che non sia ancora stato individuato?
    Se si racconta che c’era un bambino, evidentemente la scena è stata vista, se il pulcino è stato soccorso dall’ENPA – encomiabile come sempre e come tutte le Vere Associazioni e i veri Volontari che ringrazio di cuore – qualcuno avrà assistito alla scena, dai non prendiamoci in giro.

    Denunciate questo criminale, sputtanatelo senza pietà.
    La prossima vittima sarà una persona che non potrà difendersi.

  2. Ma come puo’ esistere della gente cosi’ crudele? Spero che lo prendano e gli facciano passare la stessa sofferenza di mamma gabbiano!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.