Home / Addii / Safari milionari: cacciatori americani svegliano un elefante per ammazzarlo

Safari milionari: cacciatori americani svegliano un elefante per ammazzarlo

Scandaloso e violentissimo, eppure legale: è il massacro autorizzato di animali in via di estinzione nell’ambito di safari milionari. L’ultima, raccapricciante testimonianza di questa attività è stata rilanciata dal magazine online AfricaGeographic, e racconta di un gruppo di cacciatori americani che, impegnati in una battuta di caccia grossa, svegliano un elefante che riposa soltanto per ammazzarlo a fucilate prima che abbia il tempo di alzarsi in piedi. L’animale ha avuto solamente modo di guardare i suoi assassini negli occhi e di rendersi conto esattamente di ciò che stava per accadere, prima di cadere sotto i colpi di arma da fuoco.

L’uccisione è stata ripresa integralmente e mostrata sulle televisioni americane nel corso di una sorta di reality show sull’attività venatoria, chiamato Mojo Outdoors TV. Era inizialmente anche presente su YouTube ma è stata successivamente rimossa.

L’uccisione è avvenuta nello Zimbabwe.

Le riprese mostrano i cacciatori che, inizialmente, notano un altro elefante dormire. Tuttavia, l’animale viene scartato come preda perché le sue zanne non sono abbastanza grandi.

Il presentatore, di nome Terry Dermont, precisa di avere avuto la possibilità di uccidere il pachiderma mentre dormiva ma di aver preferito svegliarlo prima di aprire il fuoco.

I colpi vengono sparati mentre l’animale sta ancora cercando di alzarsi in piedi. L’elefante fugge mentre i proiettili lo colpiscono in pieno e, infine, collassa a terra. A questo punto, uno dei cacciatori commenta che potrebbero anche fumarsi una sigaretta mentre aspettano che muoia.

Foto: momenti delle riprese (fonte Animal Shame su Facebook).

 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

8 Commenti

  1. Il mondo e l’uomo fanno schifo ecco perchè non farò mai figli! Abbasso il genere umano! Forza animali! Loro devono crescere, noi diminuire!

  2. E’ uno schifo!! Ma come fa uno sano di mente a provare piacere ad uccidere altri esseri viventi! Ma guardate che facce da sottosviluppati mentali … ed hanno anche il coraggio di ridere mentre in realtà danno vita a una TRAGEDIA! Spero che crepino tutti tra atroci dolori! Non posso pensare al dolore subito da quel povero elefante…

  3. Il video è stato rimosso da youtube e ce credo!

  4. Scusate, io sono ignorante e vi domando…ma non è reato di bracconaggio uccidere animali minacciati d’estinzione come gli Elefanti?
    Se non sbaglio nello Zimbabwe ci fu una strage di elefanti avvelenati dai bracconieri che poi sono stati individuati e condannati.

    Non capisco, ma è possibile e legale tutto questo schifo?

  5. Non devi dirlo le bestie non fanno queste cose

  6. Auguro a queste bestie umane di fare la stessa identica fine

  7. Chiedo scusa dovrei dire macellai insensibili i vermi non fanno queste cose

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.