Home / Addii / Provincia di Lecce: ammazzato Roger, il cane dei cittadini. I volontari: “C’è omertà”

Provincia di Lecce: ammazzato Roger, il cane dei cittadini. I volontari: “C’è omertà”

È altamente probabile che non si conosceranno mai le generalità della persona (se così si può definire) che, senza pietà, ha ammazzato Roger. Roger era il cane dei cittadini del paese di Soleto, in provincia di Lecce: un animale docile, buono, socievole e ben curato dai residenti del posto.

Evidentemente, però, Roger a qualcuno non piaceva e quel qualcuno ha deciso che il modo ideale per sbarazzarsi di lui fosse ucciderlo. Così, il cane bianco con gli occhi dolci è stato trovato in preda alle convulsioni dopo aver mandato giù un boccone avvelenato, forte offertogli da una mano umana che credeva amica. Nonostante l’intervento del veterinario, Roger è morto.

Le volontarie del posto commentano con amarezza: “Non è il primo episodio nella zona. Probabilmente qualcuno sa chi si è reso responsabile di questo terribile gesto. Eppure regna ancora un silenzio omertoso”. Gli attivisti non potranno fare altro che contattare il sindaco e chiedere che episodi del genere vengano gestiti seriamente. La sola speranza è che la loro richiesta venga esaudita, e che nessun altro debba fare la fine di Roger.

Nella foto: il cane ucciso (fonte LecceSette).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Avevo smesso di dire le parolacce ma pezzo di merda ci stà tutto!
    Anzi no, gli escrementi hanno più dignità, quantomeno non hanno colpe, invece l’infame miserabile assieme ai suoi complici omertosi è e rimane quello che è, un morto di fame da niente.
    Meschino e vigliacco.

  2. Non è la prima volta che leggiamo dell’uccisione del cosiddetto cane di quartiere, purtroppo! Speriamo che qualcuno di buona volontà trovi davvero l’assassino del bellissimo Roger e gli faccia ingoiare le polpette avvelenate che hanno ucciso questa meraviglia di cane!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.