Home / Addii / [VIDEO] Perù: il cane ruba un pezzo di carne. Il macellaio lo accoltella a morte

[VIDEO] Perù: il cane ruba un pezzo di carne. Il macellaio lo accoltella a morte

Un cane di nome Tawa è morto dopo essere stato ripetutamente accoltellato dal macellaio al quale aveva rubato, per fame, un pezzo di carne. La vicenda è avvenuta a Lima, in Perù, ed è stata riportata dall’associazione animalista spagnola Schnauzi.

Secondo quanto trapelato, l’uccisione dell’animale è avvenuta in un mercato, di fronte a numerosi testimoni che hanno reagito con rabbia e indignazione alla violenza del macellaio, tanto da attaccarlo fisicamente.

Il cane ucciso, Tawa, era di proprietà e il suo padrone, Juan Carlos Gallegos, ha chiesto sul posto l’intervento della Protezione Animali. L’uomo sostiene che il macellaio abbia già dei precedenti per maltrattamento di animali (poco ma sicuro…) e spera di ottenere giustizia.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

8 Commenti

  1. Che razza di vigliacco infame!
    Che schifo di gente c’è al mondo.
    Un po’ di pulizia non guasterebbe mica.

  2. I macellai non ci mettono molto a mettere in pratica quello che loro chiamano “lavoro”. Per me sono e rimangono dei pervertiti e frustrati che si possono sfogare legalmente.

  3. Mi dispiace per il Cane. R.I.P. TAWA… Il macellaio va punito… E se ci fosse stato il suo cane come avrebbe reagito? Cosa avrebbe fatto se un altro gli avrebbe ucciso il Suo perchè affamato?????

  4. Mi dispiace per il cane… R.I.P. TAWA. Il macellaio va punito ….. e ci fosse tato il Suo cane al posto di TAWA avrebbe reagito allo stesso modo?

  5. Grazie a te della comprensione Ilaria.

  6. Povero Tawa povero tesoro sfortunato, in balia di due idioti: il primo che non ti dava da mangiare e il secondo che ti ha addirittura assassinato. E, per colpa degli umani, a rimetterci sono, come al solito, i più deboli e indifesi.

  7. Scusate, ma pur peccandomi di essere una persona educata e civile, non sono in grado di commentare certe cose altrettanto educatamente e civilmente. Quindi continuerò a tacere come gia’ sto facendo da un po’. Grazie cmq per il lavoro che fate.

  8. con quella faccia secondo me ha fatto anche di peggio……comunque le persone li presenti sono state troppo civili

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.