Home / Cronaca / Benevento: i cuccioli nel canale di scolo dell’acqua piovana. Tre salvi, due scomparsi

Benevento: i cuccioli nel canale di scolo dell’acqua piovana. Tre salvi, due scomparsi

Tre cuccioli di cane su cinque avvistati sono stati portati in salvo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Benevento. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa a Ceppaloni, quando i piccoli sono stati notati incastrati all’interno di un canale di scarico per le acque piovane, un condotto sotterrano lungo circa cinque metri e largo solamente quaranta centimetri.

I pompieri sono stati avvisati da alcuni residenti del posto che si sono accorti che gli animali non riuscivano ad uscire da soli.

Sfortunatamente, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, solamente tre dei cinque piccoli sono stati portati in salvo e affidati, dopo ore di lavoro per recuperarli, ai volontari della locale sede dell’ENPA. Non ci sarebbero invece notizie degli ultimi due cuccioli.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Grazie ai Vigili del Fuoco di Benevento e grazie all’ENPA locale!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.