Home / Cronaca / Lucca: marito e moglie cadono nel dirupo cercando di salvare il cane

Lucca: marito e moglie cadono nel dirupo cercando di salvare il cane

Una coppia di Forte dei Marmi, in provincia di Lucca, è stata salvata da Vigili del Fuoco e soccorso alpino dopo essere precipitata in un dirupo nel tentativo di salvare un cane.

I due coniugi feriti, Vincenzo Gabriele di 56 anni e Lisa Puccinelli di 53, si erano calati l’uno dopo l’altra giù per una scarpata per recuperare il loro cane ma non sono stati più in grado di tornare indietro. Per questa ragione è stato necessario l’intervento delle autorità che hanno calato nel torrente una dozzina di uomini. Marito e moglie, che hanno riportato ferite alle gambe, sono stati imbracati su apposite barelle e issati nuovamente fino al sentiero, dal figlio tredicenne che, rendendosi conto della gravità della situazione, era corso a cercare aiuto.

Anche il cane sta bene.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Mi dispiace che queste persone si siano fatte un po’ male, ma sono felice che siano state tratte in salvo e che non sia successo nulla di grave tutto sommato!

    Buona guarigione e un augurio di buona vita a tutti e 4!

  2. ma poveri……meno male che è andato tutto bene (almeno una volta)….buona vita a tutti e tre…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.