Home / Addii / Napoli: 33 bufalini nel tir, ammassati gli uni sugli alti. Multato il conducente

Napoli: 33 bufalini nel tir, ammassati gli uni sugli alti. Multato il conducente

Un mezzo che trasportava animali vivi è stato multato a Palma Campania, in provincia di Napoli, a causa delle pessime condizioni di trasporto dei bufalini rinchiusi al suo interno. I cuccioli, 33 in tutto, sono stati ritrovati dagli uomini della Polizia Stradale in stato di sofferenza e letteralmente stipati all’interno del rimorchio.

Il mezzo è stato fermato all’uscita dello svincolo della A30, nel corso di normali operazioni di controllo della Polstrada: i cuccioli erano ammassati gli uni sugli altri a causa del pochissimo spazio a disposizione. Alcuni individui risultavano riversi a terra e calpestati continuamente dai loro compagni di viaggio, che non avevano modo di muoversi.

Sul posto è quindi intervenuto il servizio veterinario ASL che ha disposto il trasferimento degli animali in un “punto di controllo”. È quasi certo che, successivamente, tutti i cuccioli siano stati macellati.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Capito la Asl…

    Una sola domanda:
    Se invece di 33 cuccioli femmina fossero stati 33 maschi?
    Risposta cortesemente?

  2. ma che dire…….speriamo il destino lo ripaghi della stessa moneta….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.