Home / Cronaca / Giussano (MB): allarme polpette ripiene di chiodi

Giussano (MB): allarme polpette ripiene di chiodi

Devono prestare particolare attenzione i proprietari di animali domestici che vivono a Giussano, in provincia di Monza e Brianza: è degli scorsi giorni la notizia del ritrovamento di svariate polpette di carne tritata e ripiena di chiodi nella zona del Laghetto, in prossimità dell’entrata di Cascina Lazzaretto.

A notare i micidiali bocconi sono stati alcuni residenti del posto che hanno immediatamente comunicato il fatto alle forze dell’ordine: dopo il ritrovamento delle prime polpette, i controlli si sono intensificati con ritrovamenti in tutta la zona attigua al Laghetto.

Non è la prima volta a Giussano avvengono cose simili: bocconi avvelenati erano già stati individuati qualche mese fa, in febbraio: ne avevamo parlato qui.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Maledetti!
    Se ci fosse una seria legge, sarebbero molto meno questi vigliacchi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.