Home / Addii / Verbano-Cusio-Ossola: muore annegato per salvare il cane

Verbano-Cusio-Ossola: muore annegato per salvare il cane

Il 77enne Giovanni Pasinetti ha perso la vita durante lo scorso weekend nel tentativo disperato di salvare uno dei suoi cani, caduto nel fiume Bogna. La tragedia è avvenuta a Crevoladossola, nel Verbano-Cusio-Ossola, mentre l’anziano si trovava in passeggiata con i suoi due animali.

Dopo qualche ora, solamente uno dei cani è tornato a casa, da solo. Sono scattate immediatamente le ricerche e il corpo di Pasinetti è stato ritrovato nel giro di qualche ora, nell’acqua. L’ipotesi più accreditata è che l’uomo sia annegato tentando di salvare il secondo cane dopo che questi era caduto nel fiume. Il corpo dell’animale non è più stato ritrovato, probabilmente perché trascinato lontano dalla corrente.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Una cosa veramente triste.

  2. mi dispiace x tutte e due ……

  3. ma nooo poverini…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.