Home / Cronaca / Gran Bretagna: gatto somiglia a Hitler, lo torturano e lo gettano nell’immondizia

Gran Bretagna: gatto somiglia a Hitler, lo torturano e lo gettano nell’immondizia

Si chiama Buz, il gatto quasi ammazzato di botte in Gran Bretagna forse per la sola colpa di avere una macchia nera sul muso che lo faceva somigliare ad Adolf Hitler.

La vicenda è avvenutaalcuni giorni fa a Tredworth e ha fatto rapidamente il giro del mondo, sia per la sua crudeltà che per l’idiozia degli aguzzini.

Buz, che secondo la sua proprietaria Kirsty Sparrow è un micio estremamente timido e molto dolce, avrebbe con il suo aspetto attirato l’attenzione di un gruppetto di bulli che si sarebbero accaniti contro di lui con particolare brutalità: questa è, quantomeno, l’opinione della Sparrow che non vede altra spiegazione nella violenza. Vittima di una serie interminabili di percosse, Buz è stato infine gettato mezzo morto nell’immondizia. Si è salvato, ma ha perso un occhio.

La polizia starebbe ora investigando per risalire all’identità dei colpevoli.

Nella foto: Buz dopo l’intervento di rimozione del bulbo oculare danneggiato (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. Maledetti bastardi gli auguro tutto il male possibile. Pusillanimi vigliacchi credono di mostrarsi superiori prendendosela con una creatura debole e indifesa. Spero che li prendano e gli facciano la stessa cosa. Quanta cattiveria gratuita, quanta ignobilta’ , mi vergogno di appartenere alla razza umana..

  2. Ma forse non è perchè assomiglia a Hitler il micione ma semplicemente perchè l’uomo sa essere un gran bastardo soprattutto nei confronti di chi non può difendersi quindi magari per noia, frustrazione, fastidio. Auguri invece al micio

  3. Un occhio di Buz non vale tutta questa gentaglia,è una delle cose più assurde che abbia mai potuto leggere,peccato che ci ha rimesso l’occhio questo bel gatto.In europa dovremmo far scrivere in tutte le costituzioni:Gli animali sono sacri!

  4. Non credo nella giustizia umana ma in una più sublime si. Maledetti idioti, pagherete cara la vostra vigliaccata!

  5. Branco di idioti inutili, ignoranti e cattivi! Povero gattino, che trauma… Purtroppo è per timore di gente come questa che tengo i miei gatti in casa…non capirò mai la pochezza umana … mi auguro soltanto che questa gente faccia una brutta fine!

  6. Maddai!!!! Che grande cavolata, solo un branco di dementi può pensare a una simile idiozia!
    Speriamo in bene per Buz, che si riprenda in fretta, alla faccia di quei microcefali! E che la sua “padrona” ci stia più attenta visto che gentaccia circola dalle sue parti!

  7. Razza di miserabili.
    Come si può arrivare a così tanta idiozia, stupidità, cattiveria ed ignoranza?
    A volte mi fermo a pensare a come può essere tutto ciò e non capisco, non capirò mai.

  8. Chiediamo giustizia ma l uomo non può essere definito animale xk l animale gli è superiore…. FORZA BUZ!!

  9. questi deficienti sono peggio di Hitler ed è tutto detto

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.