Home / Cronaca / [VIDEO] Bolivia: cane aggredito da un calciatore viene salvato dal raccattapalle

[VIDEO] Bolivia: cane aggredito da un calciatore viene salvato dal raccattapalle

Tre cani meticci sono riusciti, non si sa bene come, a fermare una partita di calcio tra le squadre Universitario del Bolivia e The Strongest. Uno dei tre, aggredito da un calciatore, è stato difeso da un raccattapalle, intervenuto veementemente per fermare l’attacco di rabbia del giocatore.

Il calciatore che ha cercato con furia e malamente di afferrare il cane è l’argentino Federico Silvestre. La scena è visibile nel video in chiusura.

Nella foto: la reazione del calciatore alle proteste del raccattapalle (fonte video).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Un vero incapace!
    Sì, ha ragione Sandra!
    Verognoso gesto, poi comunque non è morto nessuno, 3 cagnolini entrano in campo, qualche minuto di pausa per portarli al riparo e si può riprendere a giocare eh!
    Che schifo.

  2. Calciatore psicolabile di m…..a!!!! Vaffa…..!!!!!!!!

  3. concordo con Sandra……

  4. il giocatore va espulso

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.