Home / Cronaca / [VIDEO] USA: ecco come ritornano alla vita i beagle da laboratorio

[VIDEO] USA: ecco come ritornano alla vita i beagle da laboratorio

Privati persino di un nome, marchiati con un numero, con anni di vita alle spalle trascorsi esclusivamente in gabbia. I beagle del video che vedrete in chiusura di articolo non avevano mai visto la luce del sole prima di qualche settimana fa: erano solamente soggetti di test per la vivisezione e per i prodotti di largo consumo. Non sono mai stati accarezzati, non hanno mai giocato né assaporato un minuto di libertà e, come noterete, sono totalmente terrorizzati dagli esseri umani e incapaci di reagire.

A riscattarli e a donare loro una nuova vita è stata l’associazione americana Beagle Freedom Project, che li ha prelevati da un laboratorio del Nevada.

Di seguito, i primi momenti di libertà di questi nove cani – ai quali, per prima cosa, viene dato un nome, nel rispetto della loro identità. Gli animali non sono oggetti.

Guardate con gioia il momento in cui a questi cani è finalmente permesso di essere loro stessi.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Bravi bravissimi I ragazzi di questo gruppo . Finalmente qualcosa di bello da vedere . Spero che in un futuro prossimo ne possano salvare altri . Un inchino a tutti loro

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.