Home / Addii / USA: lascia morire di fame il cane dell’ex fidanzata, colpevole di averlo lasciato

USA: lascia morire di fame il cane dell’ex fidanzata, colpevole di averlo lasciato

Un uomo residente nello Stato americano dell’Arizona dovrà rispondere del reato di crudeltà sugli animali per aver lasciato morire di fame il cane dell’ex fidanzata. Il reato sarebbe stato perpetrato in una sorta di punizione nei confronti della donna, responsabile di aver interrotto la relazione con l’aguzzino.

A pagarne le spese è stato Wiggles, un pitbull che la coppia aveva adottato insieme nel 2008 e che, dopo la separazione, era stato affidato all’uomo, il 38enne Luis Moreno. Ed è stato proprio per vendicarsi dell’ex che l’aguzzino avrebbe deciso di smettere di nutrire l’animale, recludendolo a morire d’inedia. In particolare, la polizia spiega che Moreno avrebbe infine scattato una foto dell’emaciato cane da spedire, come ricatto, alla donna.

Quest’ultima ha quindi avvisato le forze dell’ordine che, una volta giunte a casa dell’aguzzino, hanno trovato il cane ormai ridotto in fin di vita: ammalato e sofferente, ormai incapace di reggersi in piedi da solo e persino di muoversi, è stato eutanasizzato poco dopo.

Luis Moreno è stato arrestato per crudeltà sugli animali e violenza domestica.

Commenta lo sceriffo Joe Arpaio: “È folle e morboso ciò che alcune persone fanno agli animali, il modo in cui li usano e ne abusano”.

Nella foto: le condizioni di Wiggles nella foto inviata da Moreno all’ex fidanzata (fonte DailyMail).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Uno che fa morire di fame sadicamente e con grande soddisfazione un cagnolino per nessuna, e ripeto, nessuna ragione, che motivo ha di non passare il resto della vita in galera?
    Il prossimo sarà un bambino, o una donna o qualsiasi persona che non potrà difendersi dalle crudeltà di questo miserabile vigliacco.

  2. Nessuna pietà per questo mostro! Piccolo Wiggles, come si può adottare un cane e poi ucciderlo in questo modo?? La cattiveria e pochezza umane sono senza fine… Io comunque non lascerei mai i miei piccoli ad altri, soprattutto ad un ex, proprio perchè se lo lascio forse non lo stimo e non mi fido più di lui… Riposa piccolo sfortunato…

  3. Stesso trattamento al bastardo! Buttate vie le chiavi della cella e lasciatelo marcire fino alla morte. R.I.P. Piccolo..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.