Home / Addii / Avellino: trovati per strada cinghiali decapitati, le teste forse usate per imbalsamazione

Avellino: trovati per strada cinghiali decapitati, le teste forse usate per imbalsamazione

I corpi di alcuni cinghiali uccisi e mutilati della testa sono stati ritrovati in questi giorni a San Michele di Serino, in provincia di Avellino. A rendere pubblica la macabra scoperta è stata una volontaria del posto, Sara Melillo, che ha comunicato il fatto alla locale sede dell’ENPA.

Secondo quanto pubblicato da IlCiriaco, l’ipotesi più plausibile è che gli animali siano stati decapitati per poterne imbalsamare la testa.

In ogni caso, le guardie zoofile stanno procedendo alle investigazioni per provare a risalire all’identità dei responsabili e denunciarli alla Procura della Repubblica.

Nella foto: i resti ritrovati (fonte IlCiriaco).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Sembrerebbe improbabile, però non è da escludere.
    A questo sono ridotti…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.