Home / Addii / Oristano: infilzano un gabbiano con un paletto e lo lasciano esposto per giorni

Oristano: infilzano un gabbiano con un paletto e lo lasciano esposto per giorni

 

È rimasto esposto per giorni, il gabbiano ritrovato morto infilzato da un sottile palo di ferro nella zona sud di Oristano.

Secondo quanto pubblicato da Geapress, il povero volatile potrebbe essere stato catturato mentre cercava del cibo nei pressi dei cassonetti dell’immondizia e successivamente sottoposto ad una barbara tortura.

Commenta Giovanni Contini, responsabile di ENPA Oristano: “Non riesco a trovare alcuna spiegazione non uno stupido e crudele gioco. In città non sono noti casi di intolleranza nei confronti di questi uccelli e di certo proprio in quel posto il gabbiano aveva ben poco da infastidire”. Il volatile è stato infatti trovato morto in una zona industriale, lontana dal centro abitato.

“Il rammarico è anche per i giorni che quel povero animali sembra essere rimasto esposto. Appena è pervenuta la segnalazione alla Protezione Animali, ci siamo subito recati sul posto fotografando e rimuovendo il corpo. La speranza è che qualcuno possa aver notato la scena fornendoci informazioni utili per meglio formulare una denuncia”.

Nella foto: il gabbiano al momento del ritrovamento (fonte ENPA Oristano su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Che schifo di gente esiste.

  2. Chiediamo giustizia!!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.