Home / Appelli / [APPELLI] Roma: Achille in strada rischia grosso. Cerca stallo o adozione

[APPELLI] Roma: Achille in strada rischia grosso. Cerca stallo o adozione

Achille ha un brutto difetto: è amichevole e vorrebbe giocare con tutti, vorrebbe compagnia, vorrebbe non stare solo. Achille è anche un randagio, e talvolta un randagio troppo espansivo non è benvisto dalla comunità.

L’appello per questo cane, lanciato su Facebook a questo link, è di massima urgenza perché il rischio che gli capiti qualcosa di brutto, qualcosa di terribile, c’è ed è più che concreto.

Le volontarie che si occupano di Achille non hanno, almeno finora, trovato alcun ricovero per lui e il cane si trova ancora in mezzo alla strada, in un piccolo borgo in provincia di Roma.

La preoccupazione per la sua sorte è altissima ed è quindi imperativo trovare per lui uno stallo o meglio ancora un’adozione. Chiunque potesse aiutare Achille ed evitare il peggio è pregato di contattare gli attivisti all’email gliamicidiluna@outlook.it oppure al numero 328 8351162.

Nella foto: Achille (fonte Roberta Amati su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Eh già, e le grandi associazioni animaliste miliardarie che hanno bilanci da multinazionale dove sono?????

  2. Condivido…

  3. Ma quanto è bello!!! Condivido l’appello su FB 🙂 Forza Achille, speriamo in bene benissimo per te!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.