Home / Cronaca / Sassari: investe anziano cane con l’auto e poi sputa in faccia alla proprietaria

Sassari: investe anziano cane con l’auto e poi sputa in faccia alla proprietaria

Un ragazzo di circa 18 anni a bordo di una Jaguar ha prima investito un anziano cane e poi, colto dall’ira, ha sputato in faccia alla sua proprietaria.

Il fatto è avvenuto a Sassari, in via Bellieni, alcuni giorni fa, quando il ragazzetto si è spazientito perché l’animale attraversava troppo lentamente la strada. Il 18enne, alla guida della costosissima auto con lo stemma dell’Ordine dei Medici bene in vista sul parabrezza, ha dapprima sollecitato malamente la donna a sbrigarsi, ma quando ha visto che cane e proprietaria non aumentavano il passo ha messo la prima e toccato il cane con la ruota dell’auto, forse nell’intento di svoltare.

L’anziano cane ha, a quel punto, guaito per il dolore e lo spavento e la sua proprietaria ha, giustamente, protestato per i modi incivili. Il giovane vandalo è quindi sceso dall’auto e ha sputato in faccia alla donna.

La situazione, probabilmente, avrebbe anche rischiato di degenerare se un passante non si fosse frapposto fisicamente tra il 18enne e la signora. Il giovane è quindi risalito sulla Jaguar ed è ripartito sgommando.

L’anziano cane, fortunatamente, ha riportato soltanto un brutto shock ma nessun danno fisico.

La proprietaria invece dichiara: “Se non fosse stato per quel ragazzo che è intervenuto me la sarei vista ancora più brutta. Mi sconcerta pensare che, a parte quel ragazzo e alcune signore, che hanno protestai ad alta voce per quanto stava accadendo ai loro occhi, nessuno degli uomini presenti ha fatto niente per aiutarmi”.

Non è chiaro se nei confronti di questo giovane disumano siano stati presi provvedimenti.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Deve essere identificato e anche denunciato.

    Gentaglia del genere dovrebbe stare in gabbia.

    Comunque sì, a correre con la macchina prima o poi si finisce male, molto male.

  2. Eh, andiamo bene! Ci mancava proprio il giovane demente che se la prende con un vecchio cane perché troppo lento per i suoi gusti! Chissà mai, però, che a furia di andare così velocissimamente con la grossa automobile……

  3. vergognati questo e l’unica cosa che ti possodire non ti puoi definire uomo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.