Home / Cronaca / Milano: il cucciolo di volpe in giardino. Salvato e consegnato al CRAS

Milano: il cucciolo di volpe in giardino. Salvato e consegnato al CRAS

Un cucciolo di volpe, denutrito ma tutto sommato in buone condizioni generali, è stato ritrovato all’interno di un giardino privato a Mediglia, in provincia di Milano.

L’animale, molto impaurito e certamente spaesato, doveva essersi perso e, disorientato, si era infilato nell’unico ambiente che gli sembrava forse lontanamente familiare.

Sul posto sono intervenute le Guardie Ecologiche Volontarie della provincia di Milano che sono riuscite dapprima a rifocillare il cucciolo, davvero molto piccolo, e infine a recuperarlo. La bestiola è stata quindi consegnata al Centro Recupero Fauna Selvatica di Vanzago che si occuperà della sua riabilitazione e, si spera, del suo rilascio in natura.

Nella foto: il piccolo tra le braccia di una Guardie Ecologica (fonte Repubblica).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Foto molto bella e simpatica, rincuorante. 🙂
    Speriamo che possa tornare presto libero in natura questo meraviglioso volpetto.

  2. Ommammamia che meraviglia!!!!!!

  3. Le volpi sono bellissime!…speriamo che questo cucciolo era già stato svezzato dalla mamma.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.