Home / Cronaca / Rimini: il gioco idiota di sparare a un cane così, per divertimento

Rimini: il gioco idiota di sparare a un cane così, per divertimento

Un cane padronale è rimasto ferito dopo essere stato colpito dai proiettili sparati da una pistola ad aria compressa, a Rimini. Gli aguzzini, che forse lo avevano preso a bersaglio per puro dispetto, si sono poi dileguati senza lasciare traccia.

Il proprietario del cane si è accorto soltanto successivamente del malessere del suo animale, che si presentava afflitto e debole: è bastata la visita di un veterinario per diagnosticare una ferita all’addome causata da un pallino di piombo.

È stata dunque sporta denuncia ai Carabinieri della Stazione Flaminia che, giunti sul posto, hanno cominciato ad investigare. Non è chiaro se, al momento, vi siano indizi che possano portare all’individuazione dei responsabili.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. idioti, solo idioti

  2. Non capisco come sia possibile la libera vendita di queste armi che possono essere letali e causare gravi danni a persone ed animali (oltre che inquinare…vedasi gli effetti del piombo sull’ambiente).
    E’ una follia!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.