Home / Addii / Perugia: caprioli attraversano la superstrada. Tutti travolti e uccisi

Perugia: caprioli attraversano la superstrada. Tutti travolti e uccisi

Tre caprioli sono rimasti uccisi dopo essere stati travolti dalle auto in transito sulla superstrada E45, all’altezza di Città di Castello, in provincia di Perugia. È probabile che gli animali abbiano tentato di attraversare la carreggiata dopo essersi allontanati dalle campagne.

Nessuno degli automobilisti coinvolti negli incidenti è rimasto ferito e i danni si sono limitati alle vetture: per gli animali, invece, non c’è stato nulla da fare.

I tre incidenti sono avvenuti nell’arco di una nottata. Per questa ragione si cerca ora di capire se gli animali abbiano attraversato perché spinti da una sorta di migrazione o se, invece, siano fuggiti da qualche allevamento.

I loro corpi sono stati recuperati dall’ASL, che si è occupata di “smaltirli”.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. In certi paesi ci sono i passaggi e anche le protezioni per non far attraversare gli animali.
    Questo nostro, essendo un ex-paese cioè IL NULLA, TERRA BRUCIATA, non ha più nulla di buono oramai.

    Vergogna e pensare che si spendono miliardi in grandi opere (Indovina indovinello tra le varie…), poi abbiamo le autostrade private (con dei prezzi mostruosi) e zero cura per l’ambiente e gli animali che vivono lì intorno e che dovrebbero essere salvaguardati dato che il loro habitat è stato prima distrutto e poi cementificato irreversibilmente.

  2. Bisognerebbe anche andare più piano, perchè scusate non è che queste bestiole abbiano la struttura di un topolino. Il fatto è che l’italiani al volante si sentono tutti superuomini .

  3. Bisogna costruire i passaggi per gli animali su tutte le strade come avviene già in Europa!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.