Home / Cronaca / Brescia: cacciavano con armi potenziate e silenziate. Denunciati in quattro

Brescia: cacciavano con armi potenziate e silenziate. Denunciati in quattro

Quattro uomini sono stati denunciati a Ponte di Legno, in provincia di Brescia, per aver alterato le loro armi da caccia in modo da renderle più letali. In particolare, i bracconieri le avrebbero modificate silenziandole e potenziandole, in modo da non farsi udire dalle prede e dai guardiacaccia.

I denunciati sono tutti residenti nella zona e hanno rispettivamente 41, 29, 46 e 38 anni: dovranno rispondere dei reati di alterazione di arma, omessa custodia di armi, omessa denuncia di cambio del luogo di detenzione di armi e omessa denuncia di detenzione di munizionamento.

I bracconieri sono stati individuati nel corso di una indagine partita all’inizio della primavera, che aveva già portato all’arresto di sei persone che detenevano armi clandestine e modificate, e persino di armi da guerra: i fucili erano tutti utilizzati per andare a caccia, soprattutto di ungulati.

Le investigazioni, peraltro, non sono ancora terminate e potrebbero portare ad ulteriori sviluppi.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Speriamo nelle indagini, ma io credo che questi individui debbano essere immediatamente arrestati e detenuti in galera.
    Le denunce sono pezzi di carta straccia a tuttoggi, iniziano a diventare distruttive anche per l’ambiente (carta sprecata) visto che vanno sempre e solo a vuoto in questi termini.

  2. Mi auguro che la sfiga sempiterna colpisca duramente questi porci assassini e che possano scontare per tutta la vita tanta cattiveria nei confronti di animali indifesi

  3. via il fucile a vitaaaaaaa

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.