Home / Cronaca / [VIDEO] Storie a lieto fine: Buddha, il pitbull preso a sassate dai bambini

[VIDEO] Storie a lieto fine: Buddha, il pitbull preso a sassate dai bambini

È il sempre eccezionale Eldad Hagar, attivista per i diritti animali di Los Angeles, a pubblicare il bel video a lieto fine che riproponiamo in chiusura di articolo.

Le riprese mostrano il salvataggio di Buddha, un mansueto pitbull abbandonato per le strade della cittadina californiana perché, probabilmente, diventato un peso per i suoi ex proprietari.

Il cane, molto docile, aveva cercato rifugio nei pressi di alcune case ma un gruppo di bambini non aveva preso bene il suo arrivo, e gli aveva lanciato addosso dei sassi. Buddha era stato bersagliato così tante volte, e con tale violenza, da aver riportato brutte ferite soprattutto sulla testa – che al momento del soccorso risultava ancora sanguinante.

Eldad Hagar e una sua collaboratrice sono arrivati rapidamente sul posto a seguito di una segnalazione, trovando l’animale, afflitto e spaventato, seminascosto dietro alcuni bidoni dell’immondizia.

Il pitbull, desolatamente solo e disorientato, non ha mai mostrato alcun segno di aggressività nei confronti dei suoi soccorritori, che hanno comunque agito con pazienza, lasciandogli tutto il tempo per abituarsi alla loro presenza.

Buddha è stato infine prelevato dalla strada e portato in salvo: per lui si cercherà ora una casa.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

9 Commenti

  1. Una storia a lieto fine, grandi! Buona vita a Buddha!

  2. Scusatemi ma la mia opinione è che i bambini non sono MAI innocenti.

  3. Che espressione docle e mite ha questo cagnolone… spero per lui in un bel futuro pieno d’amore! 🙂

  4. Mitico Hagar, sempre ad aiutare, un grande esempio! Grazie
    Molto bello Buddha,veramente dolce e bellissimo.
    Che testa!!! 😀

  5. A ILARIA.

    Carissima,
    se qui sono stata “moderata”… è perché m’ero sfogata di qua: http://www.all4animals.it/2014/05/10/taranto-abbandonano-una-yorkshire-che-sta-per-partorire-lanimale-muore/

    Un abbraccio, sorella di giuste battaglie!
    Eli

  6. buddha………… spero in una vita felice, con tutto l’amore che meriti…sei straordinario, come le persone che si stanno prendendo cura di te… Bambini????? no, quelli sono solo il frutto di aborti mal riusciti

  7. Mi si stringe il cuore nel guardare quel cagnone e pensare che sia stato preso a sassate. … Elisabetta, sei stata moderata nel commentare i ‘bambini’. Brava. Io non ci riesco. Per quanto mi riguarda sono aborti.

  8. Heldad Hagar meraviglioso. Buddha idem.
    _ Separatamente _
    Bambini non esattamente innocenti. Mi fermo qui.

  9. Video commovente e bellissimo! Che amore di cagnone!!!!! Speriamo davvero in una adozione super per Buddha! Ai minkiababydelinquenti che lo maltrattavano auguriamo di cuore che qualcuno di buona volontà, a suon di legnate sul groppone, faccia loro cambiare idea sul modo in cui si devono trattare gli animali!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.