Home / Cronaca / Firenze: abbandonano sette cuccioli davanti all’ufficio delle Poste

Firenze: abbandonano sette cuccioli davanti all’ufficio delle Poste

Sette cuccioli di cane sono stati abbandonati davanti all’ufficio postale di Galleno, frazione di Fucecchio, provincia di Firenze. Gli animali sono stati ritrovati nella mattinata di domenica scorsa: si tratta di piccoli di non più di due mesi di età che sono stati poi presi in consegna dall’Associazione Amici a Quattro Zampe. Si trovano ora nella sede di Pontedera per essere accuditi al meglio.

A notare i cuccioli è stata una volontaria locale: erano stati riposti tutti e sette all’interno di una scatola di cartone che era stata poi abbandonata proprio davanti alle Poste. I piccoli risultavano impauriti e tremanti di freddo.

Sul posto è stata quindi richiesta la presenza della Polizia Municipale di Fucecchio e l’associazione di volontariato che ha poi preso in carico i cuccioli. Alcuni abitanti della zona sono stati interrogati per cercare di definire i dettagli dell’abbandono, sul quale stanno indagando ora i Vigili.

Una donna del posto potrebbe aver notato qualcosa e ricordare almeno parte della targa dell’auto dalla quale è scesa la persona che ha abbandonato i cani.

Chiunque avesse notato qualcosa può mettersi in comunicazione con la Polizia Municipale di Fucecchio e rendere note le proprie informazioni telefonando al numero 0571 268600.

Nella foto: i piccoli salvati (fonte GoNews).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Ma non potevano chiamare le associazioni, o la asl?
    Alemno non li hanno buttati nella monnezza o chissà dove…almeno questo.
    Comunque è reato e mi sembra pure assurdo che un ufficio postale sia sprovvisto di telecamere…
    Che tristezza!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.