Home / Cronaca / Imperia: scoperto allevamento abusivo di cinghiali

Imperia: scoperto allevamento abusivo di cinghiali

Una decina di cinghiali sono stati ritrovati in un allevamento abusivo nel territorio di Montalto Ligure, in Valle Argentina, in provincia di Imperia.

A scoprire gli esemplari, che si trovavano detenuti in uno spiazzo nei pressi di un torrente e non troppo distanti dalla strada, sono stati gli agenti della Polizia Provinciale che subito hanno richiesto l’intervento dei veterinari ASL, in modo da accertarsi delle condizioni di salute degli animali.

Al momento attuale sono in corso le indagini per risalire alle generalità del proprietario del terreno in cui i cinghiali venivano allevati. L’allevamento di cinghiali è infatti assolutamente proibito in provincia di Imperia.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. stupida gente, anche di questa purtroppo in giro ce n’è in abbondanza.
    Vorrei solo che ci fossero accurati controlli tutto l’anno, al fine di evitare situazioni simili.
    Inutile dire che il mio sogno è l’abolizione della caccia e pratiche annesse.

  2. Questo purtroppo è un classico, chissà quanti ce ne sono lì intorno e chissà se qualcuno investigherà…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.