Home / Addii / Teramo: delfino trovato morto, aveva ingerito una rete da pesca

Teramo: delfino trovato morto, aveva ingerito una rete da pesca

Un delfino di due metri di lunghezza e duecento chili di peso è stato trovato ormai senza vita sulla spiaggia di Giulianova, in provincia di Teramo.

Il corpo dell’animale è stato notato alcuni giorni fa, di mattina presto, di fronte al lido Don Juan: si suppone che il delfino sia deceduto per soffocamento dopo aver ingerito una rete da pesca, che è stata trovata ancora penzoloni dalla bocca. I resti sono stati trascinati sulla spiaggia dai bagnini e successivamente sono state avvisate le autorità: sul posto sono dunque sopraggiunti gli uomini della Capitaneria di Porto e quelli della Polizia Municipale.

Infine, il delfino senza vita è stato portato via da una ditta specializzata.

Nella foto: il delfino trovato morto (fonte Il Centro).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Che tristezza…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.