Home / Cronaca / Lecce: colpi di fucile contro il cane del centro sportivo. L’animale salvo per miracolo

Lecce: colpi di fucile contro il cane del centro sportivo. L’animale salvo per miracolo

Avrebbe potuto facilmente morire Black, il cane che a Lecce risiede all’interno del centro sportivo Bellaria, sulla strada per Frigole.

Qualche giorno fa, uno dei dipendenti della struttura si è accorto che all’animale era accaduto qualcosa dopo averlo visto perdere molto sangue. Sono stati avvisati immediatamente i volontari dell’associazione Nuova Lara, che gestisce il canile leccese, e Black è stato affidato al canile sanitario e immediatamente curato.

Ciò che è stato evidente da subito è che l’animale era stato centrato dai pallini di un fucile da caccia. Non è, come sempre, noto chi abbia compiuto il gesto.

Black riuscirà miracolosamente a sopravvivere.

Altri dettagli sulla questione non sono noti nel momento in cui scriviamo questo articolo.

Nella foto: Black ferito (fonte LecceSette).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Cacciatori criminali assassini.
    Trovatelo e portatelo alla sbarra!

  2. Pienamente d’accordo con Ania! Forza Black!!!!!!!

  3. che gente di merda!! Povero amore!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.