Home / Cronaca / Bologna: picchia il proprio cane e minaccia i passanti, arrestato

Bologna: picchia il proprio cane e minaccia i passanti, arrestato

Un cittadino marocchino di 33 anni, Bouazza Ettalydy, è stato arrestato a Bologna per aver minacciato i passanti e picchiato il proprio cane.

Dopo essere evaso dai domiciliari durante la notte, l’uomo ha cominciato ad intimorire i passanti con una bottiglia rotta e, senza alcun motivo, a prendere ripetutamente a calci il proprio cane, che si trovava con lui. Ha poi continuato a dare in escandescenze anche quando sul posto è intervenuta la Polizia.

Arrestato, Ettalydy è ora accusato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale, per evasione e maltrattamento di animali. Il cane, peraltro, al momento delle violenze – ripetute e avvenute anche di fronte agli occhi degli agenti – era già in condizioni definite di “disagio estremo” a causa di precedenti maltrattamenti. È stato sequestrato e si trova ora in affidamento al canile municipale di Trebbo di Reno.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

8 Commenti

  1. Si testa di cazzo,purtroppo non passavo di li altrimenti le botte te le suonavo io coglione!

  2. Alè! Quante belle e brave persone ci stanno invadendo e tutti se ne strafregano altamente! Andiamo proprio bene, povera Italia!

  3. Di merda ne abbiamo fin troppa, non ci serve l’importazione!
    O galera e lavori socialmente utili (e qui una bella riformina ci starebbe tutta) o rispediteli a casa (e si spera il carcere una volta rimpatriati)!

  4. Va buttato nel mare!! Aspetto che il povero cane possa trovare un padrone normale!! Dio protegga queste creature…

  5. I cani sono capaci di amare qualsiasi essere umano… Purtroppo! Questo signore, se cosi’ lo vogliamo definire, non merita nulla! Solo il carcere!

  6. carrano biagio

    dobbiamo fare piazza pulita di questi esseri umani immondi.

  7. rachele laura piperno

    era ora di toglierglielo.Aspettavano che l’ammazzasse?

  8. Feccia umana. Perché questi poveri cani non si ribellano? Perché invece di farsi picchiare non sbranano uno di questi inutili deficienti??!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.