Home / Cronaca / [VIDEO] Ancora fughe di animali dagli zoo: due zebre scappano dal circo Togni

[VIDEO] Ancora fughe di animali dagli zoo: due zebre scappano dal circo Togni

Due zebre fuggite dal circo Darix Togni sono state recuperate lo scorso 15 aprile, nel pomeriggio, tra Rio Saliceto e Correggio, in provincia di Reggio Emilia.

Sul posto sono stati costretti ad intervenire sia i Carabinieri che la Polizia Provinciale: gli animali, dopo essersi allontanate dalla struttura di detenzione, si sono dirette verso i campi per brucare un po’ d’erba. Rassegnate e mansuete, sono state condotte nuovamente nel mezzo di trasporto animali del circo dopo un’ora circa dalla fuga, quando gli uomini intervenuti hanno creati per loro una sorta di percorso obbligato utilizzando delle transenne.

Le due zebre non hanno causato danno a nessuno.

Foto: le due zebre (fonte Il Resto del Carlino).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Il circo è bello senza animali.

    Si, vergogna Elisabetta!

  2. Vergogna! Vergogna a chi frequenta questi “spettacoli”!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.