Home / Addii / Un altro gatto trovato impiccato, stavolta in provincia di Savona

Un altro gatto trovato impiccato, stavolta in provincia di Savona

Le guardie zoofile ENPA sono impegnate ad indagare su un grave episodio di maltrattamento, avvenuto ad Albisola Superiore, in provincia di Savona, ai danni di un felino.

A investigare sull’accaduto sono ora le Guardie Zoofile dell’ENPA savonese, che considerano l’episodio molto preoccupante e degno della massima attenzione.

Il corpo senza vita del felino è stato notato, appeso ad una corda che a sua volta era stata legata al ramo di un albero, da un automobilista di passaggio. L’animale ucciso era un esemplare adulto con manto pezzato bianco e grigio.

Non è chiaro se sia stato impiccato quando era già morto e se sia stato proprio lo strangolamento la causa del decesso.

Chiunque avesse informazioni sulla vicenda è pregato di contattare la Arotezione Animali all’email savona@enpa.org.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Criminali del genere andrebbero abbattuti a pietrate, il problema è trovarli perchè sono solo dei vigliacchi che se la prendono sempre coi più deboli (animali o persone non importa).
    Sono meno di niente.

  2. Peste, corna e sfiga sempiterna al’autore di queste malvagità

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: A causa di comportamenti scorretti e illegali di alcuni siti, siamo stati costretti a disabilitare la possibilità di copiare i contenuti del blog. Ci scusiamo con i lettori per il disagio.